Sport e inclusione

Venerdì, 28 Giugno 2019

Donati 10.000 euro per accompagnare lo sviluppo e il consolidamento dei processi di integrazione tra ragazzi normodotati e ragazzi diversamente abili.

Restauro alla Basilica della Madonna del Monte a Cesena

Martedì, 04 Giugno 2019

L'impegno congiunto di Fondazione CR Cesena e Crédit Agricole consentirà il restauro dell'altare ligneo della cappella della "Presentazione al Tempio di Gesù" della Basilica della Madonna del Monte a Cesena.

Assemblea dei Soci del 11 maggio 2019

Sabato, 11 Maggio 2019

Bilancio 2018, nomina di 5 nuovi soci e del presidente dell'assemblea candidatura alla carica di presidente della fondazione