Nuovo Amministratore per l'Immobiliare Fondazione CR Cesena

Martedì, 17 Novembre 2020

Guido Pedrelli, Amministratore Unico della "Immobiliare Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena", lascia la carica che ha ricoperto con responsabilità ed efficienza dal 2016 consentendo alla società di raggiungere un equilibrio gestionale solido e ottenere ottimi risultati economici.

L'Immobiliare è una società strumentale - detenuta al 100% dalla Fondazione CRC - che possiede e offre in locazione numerosi fabbricati ubicati nel comune di Cesena, svolgendo così attività di impresa finalizzata alla diretta realizzazione degli scopi statutari perseguiti dalla Fondazione. La costruzione, nel 2003, di 48 appartamenti di edilizia popolare nell'area ex Zuccherificio fu il primo progetto a favore delle politiche abitative del territorio.

A Guido Pedrelli, che ha deciso di concludere questa lunga e positiva esperienza, vanno i ringraziamenti del Presidente e di tutti i componenti degli organi della Fondazione CRC, che in questi anni hanno potuto apprezzare l'elevata qualità del suo lavoro e il costante e appassionato impegno.

"Guido Pedrelli ha ricoperto il ruolo di Amministratore Unico con grande capacità" ha commentato il Presidente della Fondazione Roberto Graziani "si è sempre distinto per l'esperienza e per le non comuni doti imprenditoriali. A lui formulo i miei migliori auguri per il futuro e quelli dell'intero Consiglio di Amministrazione".

Gli subentra Luca Lorenzi, Vice Presidente della Fondazione CRC, che all'atto dell'accettazione della carica ha espresso un ringraziamento a Guido Pedrelli e l'auspicio di poter mantenere il medesimo elevato livello di efficienza operativa.

"La professionalità di Lorenzi" afferma il Presidente Graziani "rappresenta la migliore garanzia per mantenere, anche nel prossimo futuro, elevata la qualità di gestione della nostra società Immobiliare".