L’Avvocato Luca Castagnoli è il nuovo segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

Lunedì, 12 Ottobre 2020

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Cesena, nella seduta del 18 settembre scorso su proposta del Presidente, ha nominato l'Avv. Luca Castagnoli Segretario Generale della Fondazione.

Il 9 ottobre scorso, l'Avv. Castagnoli, nel rinnovare al Presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione la propria gratitudine per la fiducia dimostrata, ha accettato l'incarico di Segretario Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena "assicurando il massimo impegno per contribuire al rafforzamento della Fondazione e al raggiungimento degli obiettivi statutari".

L'Avv. Castagnoli, nato a Cesena nel 1972, diplomato al Liceo Classico "V. Monti" di Cesena e laureato in Giurisprudenza, è coniugato e ha quattro figli. Avvocato libero professionista è stato componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Opera Don Baronio" Onlus di Cesena, ricoprendone il ruolo di Presidente dal 2010 al 2014.

Al nuovo Segretario Generale sono andati gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli amministratori.

Con la nomina del Segretario Generale "fatta all'insegna della competenza e del rinnovamento" si completa l'organizzazione interna dell'ente.