L’ASSEMBLEA DEI SOCI SI RIUNISCE IL 12 NOVEMBRE PER L’ESAME DEL PIANO PROGRAMMATICO PLURIENNALE 2023-25 E DEL DOCUMENTO PREVISIONALE 2023

È fissata per la mattina di sabato 12 novembre l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, che si terrà a partire dalle ore 9.30 nella Sala Biagio Dradi Maraldi del Palazzo storico ex Cassa di Risparmio (ingresso dal cortile laterale in via Tiberti 5-). Ai partecipanti è raccomandato l’uso della mascherina.

Fra i punti all’ordine del giorno la presentazione del Piano Programmatico Pluriennale 2023-2025 e del Documento Programmatico Previsionale per l'esercizio 2023, documenti sui quali l’Assemblea sarà chiamata ad esprimere il proprio parere. Si procederà, inoltre, alla verifica dei requisiti statutari per i soci rinnovati o nominati dall’Assemblea del 7 maggio scorso, alla dichiarazione di decadenza soci ai sensi dell’art. 17 dello Statuto, al voto sulla revisione del Regolamento dell’Assemblea per adeguarlo al nuovo testo statutario.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 17 dello Statuto, i componenti gli Organi della Fondazione che non intervengano per tre volte consecutive alle riunioni del proprio Organo, senza giustificato motivo, saranno dichiarati decaduti. Pertanto in caso di impedimento a presenziare, si invitano i Soci a dare delega ad altro socio o a comunicare l’assenza con mail alla Segreteria (fondazione@fondazionecarispcesena.it).