AccountCreated

Google Analytics __utma

Google Analytics __utmb and Google Analytics __utmc

Google Analytics __utmz

(II) Gli strumenti di condivisione di FONDAZIONECARISPCESENA.IT E BIBLIOTECAGHIROTTI.IT

Avviso in tema di trattamento dei dati personali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali acquisiti nei rapporti connessi alla propria attività diretta al perseguimento degli scopi statutari sono trattati esclusivamente per la conclusione e gestione dei relativi rapporti in modo lecito e secondo correttezza, e conservati nel rispetto degli obblighi di sicurezza prescritti nel Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679), di seguito Regolamento.
I dati acquisiti sono trattati dal personale o da collaboratori della Fondazione, che svolgono operazioni o attività connesse, strumentali, funzionali o che forniscono alla Fondazione stessa specifici servizi di carattere amministrativo, valutativo, di comunicazione e/o supporto.
La Fondazione potrà comunicare o diffondere all'esterno i dati acquisiti, diversi dai dati sensibili, in adempimento di obblighi di pubblicità recati da disposizioni normative alla stessa applicabili, ovvero quando ciò sia necessario per esigenze di rendicontazione di cui all'articolo 9 del d.lgs. n. 153 del 1999 dell'attività istituzionale svolta o di rappresentanza della medesima Fondazione.
I dati acquisiti in adempimento di obblighi contrattuali o legali saranno conservati per un periodo correlato al relativo termine civilistico di prescrizione.
In conformità alle previsioni del Regolamento ogni interessato potrà esercitare nei confronti della Fondazione il diritto di accesso (art. 15), di rettifica (art. 16), di cancellazione (art. 17), di limitazione del trattamento (art. 18), di opposizione al trattamento (art. 21) e quello alla portabilità (art. 20) dei suoi dati personali, nonché proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, ove ritenga che i suoi dati personali siano trattati in violazione delle disposizioni del Regolamento.
Ulteriori informazioni in ordine al suddetto trattamento potranno essere assunte presso gli uffici della Fondazione, i cui recapiti sono:
- sede in Cesena, corso Garibaldi, 18 (aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, ore 9-13)
- tel. 0547 20322
- fax 0547 29562